Sondaggio

Queste sono le stelle che i nostri clienti ci hanno assegnato.
In base alla Tua esperienza in altri alberghi, quante stelle assegneresti al Meublé Grifone?
Aggiungi la tua valutazione al link “Accendi le stelle

Caricamento ... Caricamento ...
Caricamento ... Caricamento ...

Servizio colazioni

Caricamento ... Caricamento ...
Caricamento ... Caricamento ...

Rapporto qualità prezzo

Caricamento ... Caricamento ...
Caricamento ... Caricamento ...

Se lo desideri, lascia un commento sul Tuo soggiorno al Meublé Grifone.


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web

 Testo *
* Obbligatorio

(42)
1 2 3 4 5
(22) Dr.Rainer Neumann
Tue, 17 July 2012 13:05:15

.... ein am ruhigem Seeufer romantisch gelegenes,freundlich u. familiär geführtes

Hotel mit unvergesslich- traumhaftem Blick auf den südlichen Garda- See ......

von dem gepflegtem Restaurant mit großzügig u. weit zu öffnenden Fenster- Tür-

Fronten u. einer herrlichen,großen,durch Weinstöcke überrankten Terrasse.....

......aufmerksames,zuvorkommendes Service- Personal sorgt sich um die zahlreichen

Gäste , die diese wohltuende Gourmet- Atmosphäre genießen u. für die dieses

besondere Ambiente unvergessen bleiben wird......!

seit vielen Jahren immer wieder der Wunsch baldmöglichst zurückzukehren.....

(21) Michela e Andrea
Sun, 13 May 2012 13:37:31

“Un vero angolo di paradiso!!!”
Recensito il 2 maggio 2012
Ci siamo fermati a Sirmione 3 giorni a partire dal 28 aprile. L'hotel è in una posizione più che strategica, in pieno centro storico, si può entrare a consegnare i bagagli basta dire il vostro nome ai vigili e il nome dell'hotel dove soggiornate. Il parcheggio comunque è poco distante appena fuori dal centro e si paga all'hotel solamente la cifra simbolica di 2 euro al giorno, altrimenti sarebbe quasi 20 euro, poi col vostro pass andate e venite tranquillamente. La macchina potete "dimenticarla" al parcheggio perchè col battello, catamarano e il servizio rapido potete girare le località in tutta tranquillità con diversi orari inoltre lo scalo è a pochi passi dall'hotel. Ricordatevi inoltre di richiedere alla gentilissima Sig.ra Enza la promotions card così potrete usufruire degli sconti per la navigazione del lago, musei, parchi, castelli e giardini. A pochi minuti a piedi ci sono le terme di catullo così al termine della vostra frenetica vacanza potrete rilassarvi un po' e ricordate di richiedere anche qui il voucher alla signora così avrete lo sconto del 15%. Ora tornando all'hotel posso solo dirvi che è incastonato in un vero e proprio angolo di paradiso. Le camere sono molto semplici e con arredamento datato è vero, ma la pulizia c'è ed è quello che conta. Le camere sono dotate di climatizzatore e hanno una vista stupenda! La colazione è ottima e c'è veramente di tutto e di più dolce e salato, inoltre c'è la terrazza estiva vista lago dove far colazione è ancora meglio!!! La Sig.ra Enza è disponibilissima gentilissima...beh direi proprio una bella persona! Vi indicherà senz'altro cosa non si può non visitare a Sirmione e limitrofi!!! Vorremo consigliare questo hotel a persone dinamiche come noi che hanno bisogno di un punto d'appoggio comodo e pulito con persone sorridenti e capaci! Se cercate un hotel lussuoso andate altrove. E anche se piove durante la vostra vacanza non state in camera ma prendete uno dei tanti ombrelli colorati del Grifone e passeggiate...Sirmione è incantevole e ogni stradina ha uno scorcio fantastico da ammirare!
Michela & Andrea



(20) Alessia e Andrea
Sun, 13 May 2012 13:35:32

“Grifone 10+”
Recensito il 1 maggio 2012
Piccola fuga di 3 giorni a Sirmione.
Abbiamo soggiornato in questa bella struttura alberghiera nel centro storico che offre delle Camere semplici ma pulite e con vista mozzafiato sul lago di Garda e sul castello.
La colazione é ottima e abbondante,offre croissant e paste ma anche una selezione di formaggi e affettati.
Tutto questo in una meravigliosa veranda sul lago.
La proprietaria é sempre presente e disponibile, gentile e sorridente..
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!
Alessia e Andrea



(19) CINZIA
Sun, 13 May 2012 13:34:11

“Una cortesia d'altri tempi”
Recensito il 30 aprile 2012
Ci siamo fermati solo una notte all'Hotel Grifone in pieno centro storico, e siamo stati benissimo.
Tutte le camere hanno un balconcino che da' la vista sul lago, la colazione viene fatta sul terrazzino che da' sul lago e che colazione !!! Tutto buonissimo, molto vario e abbondante, le paste fresche da pasticceria, tanti formaggi/salumi .. insomma per tutti i gusti. Il personale e' molto cordiale e la pulizia e' ineccepibile. Sicuramente un ottimo rapporto qualita' / prezzo.
Da provare.



(18) Fabio
Sun, 13 May 2012 13:32:20

“Soggiorno a Sirmione”
Recensito il 24 aprile 2012 ...dalla camera in cui abbiamo alloggiato si ha una vista impedibile sia sul lago - che ha cullato i nostri sonni - sia sul vicino castello di Sirmione. Le piscine termali distano dieci minuti a piedi. Un elogio alla signora Enza - che gestisce l'Hotel - e che ci ha fatti sentire come a casa. Abbondanti le sue colazioni... un dieci e lode per la sua gentilezza.
A presto :-)
Fabio, Lugano



(17) VANESSA
Sun, 13 May 2012 13:31:11

“Famiglia con bimba di sette mesi- Ottima esperienza”
Recensito il 10 aprile 2012 Siamo una famiglia con una bimba di sette mesi. Abbiamo soggiornato in questo hotel per il week-end di pasqua. L'hotel è in una posizione ottima nel centro storico di Sirmione, si ci trova all'interno della zona pedonale nella parte più bella e accogliente della città affacciati sul lago. Le camere sono molto pulite e ben riscaldate. Il personale è molto ospitale, prodigo di informazioni (convenzioni parcheggi, ingressi terme..) e disponibile rispetto alle esigenze di un neonato. La colazione è di ottima qualità e grande varietà in un'amena terrazza sul lago. La nostra esperienza è stata estremamente positiva. Ritorneremo di sicuro.



(16) Eve
Sun, 13 May 2012 13:30:02

“Incantevole” Recensito il 10 aprile 2012 Oltre ad avere una posizione meravilgiosa (pieno centro di Sirmione) ha uno staff perfetto!La gentilezza e la cortesia sono al top.Il panorama dalla camera è una cartolina.Dovevamo rimanere solo due notti ma abbiamo deciso di prolungare per un'altra notte.Le camere sono normali,magari anche un pò datate ma la pulizia è la parola d'ordine.La colazione è ricca e abbondante.
Grazie di tutto... e spero di tornare!
Eve



(15) Roberto Beneventi
Mon, 23 April 2012 06:34:14

Ho soggiornato in questo splendido Hotel lo scorso weekend in occasione del compleanno di un mio amico. Eravamo in 4 persone abbiamo avuto 2 camere una con vista lago e l'altra con vista Castello. Hotel pulitissimo e in posizione davvero bellissima. La cortesia e la professionalità della proprietaria

(14) Luca e Sara
Wed, 28 March 2012 21:12:48

Fermatevi alle prime recensioni se consultate tripadvisor.
Ho voluto dare questo titolo alla nostra esperienza in quanto se volete avere idea dell'accoglienza e la gentilezza con cui verrete accolti all'hotel Grifone dovrete fermarvi a leggere solo le ultime recensioni che riguardano la nuova gestione.
Noi per fortuna abbiamo letto accuratamente e scelto questo angolo di paradiso a Sirmione.
La posizione è ottima, pieno centro di Sirmione, è concessa la possibilità di arrivare con l'auto sino all'ingresso dell'hotel per scaricare i bagagli ( non vi preoccupate la Polizia avrà il vostro nome!) per poi poter usufruire del parcheggio appena fuori Sirmione con la modica spesa di 2 Euro, fidatevi che vi conviene....
L'accoglienza della proprietaria non ha eguali e per quanto non si pretendano grandi cose da un hotel 2 stelle ci si rende conto che forse a volte conviene anche scegliere qualche stella in meno.
Le camere sono pulite ed ordinate, arredate con l'essenziale, non di certo mobili moderni ma se pretendete il lusso avete sbagliato indirizzo, qui ci si sente quasi in famiglia e l'ambiente che si respira è proprio quello.
Se avrete la nostra fortuna potreste soggiornare nelle camere provviste di terrazza con vista sul lago e finestra sul castello di Sirmione, solo per questo si è ripagati del conto finale.
La colazione la mattina è abbondante e molto variegata, dolce o salato, c'è un po di tutto.

Concludendo ve lo consiglio vivamente, sopratutto per coppie giovani che vogliono trascorrere un weekend fuori porta e non hanno bisogno di chissa quali comodità o lusso.

Luca e Sara



(13) Jean-Christophe Lamy
Sun, 25 March 2012 19:33:16

Nous n'avons passé qu'une seule nuit dans votre établissement en mars 2012, mais quelle découverte fantastique ! Tout était absolument parfait. Nous reviendrons, c'est certain, et cette fois nous resterons plus longtemps...


---------------------------Traduzione di Hotel Grifone--------------------------


Abbiamo passato solo una notte nel vostro albergo, nel marzo 2012, è stata una scoperta fantastica! Tutto è stato assolutamente perfetto. Torneremo sicuramente, e questa volta ci fermeremo più a lungo...